Fiocco azzurro in casa Fox! La sexy attrice Megan Fox e il compagno Brian Austin Green sono infatti diventati genitori del piccolo Noah Shannon nato a settembre. Benché il lieto evento sia avvenuto quasi due mesi fa la notizia è cominciata a circolare solo negli ultimi giorni perchè comunicata al mondo dalla coppia, tramite twitter, solo a fine ottobre. In realtà Brian (il celebre David di Beverly Hills) ha raccontato che c'è stata una sorprendente coincidenza che ha aiutato la coppia a mantenere nascosto quanto successo. Il giorno prima della nascita di Noah ha infatti partorito anche l'attrice Reese Witherspoon, che ha dato alla luce un maschietto che ha messo in secondo piano l'evento della Fox. La cosa non ha creato alcun problema alla giovane coppia...anzi! "Siamo stati fortunati e ho voluto mandare fiori a Reese Whiterspoon per un mese e mezzo!" ha spiegato Brian ad un programma radiofonico; ha poi aggiunto che nessuno sapeva che lui e la compagna fossero in ospedale il giorno del parto e quando sono tornati a casa nessuno sapeva della nascita. "Non ci aspettavamo di avere la via così libera e abbiamo pensato di prolungare questa situazione il più a lungo possibile" e da qui l'idea di mantenere segreta la nascita di Noah fino a qualche giorno fa. Allora, anche se con un po' di ritardo, auguri ai neo genitori!
domenica 11 novembre 2012
sabato 10 novembre 2012
Johnny Depp si scusa con Kate Moss
Per la serie "a volte ritornano"! Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'intervista rilasciata da Kate Moss per Vanity Fair UK in cui la top model raccontava della sofferenza che ha provato per la fine della sua relazione con l'attore Johnny Depp. Anni di tristezza e lacrime: così ha descritto il "post - love story" con l'attore con cui ha avuto una turbolenta storia durata, tra alti e bassi, dal 1994 al 1998. Ebbene, la rivista inglese è finita nelle mani proprio dell'attore, reduce della recente rottura con la compagna storica Vanessa Paradis, il quale è rimasto molto stupito delle dichiarazioni della sua ex. "Prima di oggi Depp non ha mai fatto i conti con le sue responsabilità per aver spezzato il cuore alla Moss" ha dichiarato una fonte all'ultimo numero della rivista inglese Look. La stessa fonte ha anche aggiunto che durante il periodo della rottura Johnny Depp pensava solo alle feste e all'alcol e probabilmente non si è nemmeno reso conto del dolore che aveva lasciato dietro sè. "Quando ha letto l'intervista - continua la fonte - è rimasto sconvolto e si è fermato a riflettere un momento. Così ha deciso di chiamarla e scusarsi con lei". Chissà se dopo tutti questi anni Kate avrà accettato le scuse...
giovedì 8 novembre 2012
Shock a Uomini e Donne: Una ragazza sviene durante la registrazione
Fuori programma shock oggi nella puntata di Uomini e Donne. Durante la registrazione del trono blu vengono invitati in studio la storica opinionista, fresca di separazione, Karina Cascella e la neo coppia formatasi in studio "Christian e Tara". La presenza di questi ultimi non è solo scenografica; Maria De Filippi infatti, finita la messa in onda delle esterne dei tre tronisti, invita prima Tara a sedersi accanto a lei e in seguito chiama in studio una ragazza, tale Paula la quale sostiene di aver avuto una relazione con Christian Galella. Prima di cominciare a raccontare la sua storia però Paula sviene in studio e viene mandata in onda la pubblicità. Accanto un'immagine della ragazza a terra svenuta (il video integrale di quanto accaduto potete trovarlo all'indirizzo http://videowebclick.blogspot.it/). La ragazza, dopo il break pubblicitario, ha spiegato di essere svenuta perchè non ha retto all'emozione provocata dallo stare in uno studio televisivo.
Etichette:
christian e tara,
christian galella,
karina cascella,
maria de filippi,
svenimento,
svenimento paula,
svenuta,
sviene,
u e d svenimento,
uomini e donne,
uomini e donne svenimento
mercoledì 7 novembre 2012
Adele prossima vicina di casa di Pippa Midleton

Etichette:
adele,
film,
gossip,
hugh grant,
julia roberts,
kylie minogue,
londra,
movie,
music,
musica,
notting hill,
pippa midleton
martedì 6 novembre 2012
Gisele Bunchen in bikini col pancione

Costantino: "Mai amore per Alessandra Pierelli"

Etichette:
alessandra pierelli,
costantino,
costantino e alessandra,
costantino vitagliano,
dipiù,
gossip,
maria de filippi,
scoop,
tronista,
tv,
u d,
uomini e donne
sabato 3 novembre 2012
Grande Fratello: "Tutto finto, anche le nomination!"
Amedeo Aterrano non ci sta! Se come molti (compresa la sottoscritta) vi state chiedendo "Ma chi è Amedeo Aterrano?!?" non disperate perchè siete in ottima compagnia. Amedeo è stato uno dei concorrenti/meteore dell'ultima edizione del Grande Fratello e dopo mesi di esilio (forzato) dalla TV ha deciso di tornare alla ribalta con una dichiarazione shock: "Al Grande Fratello è tutto finto". Secondo Amedeo durante la sua permanenza nella Casa più spiata d'Italia, gli autori del GF gli avrebbero suggerito cosa fare così da rendere le vicende del programma più interessanti per il pubblico. Così il flirt mai consumato con la compagna d'avventura Chiara sarebbe stata tutta una montatura degli autori che gli avrebbero suggerito di lasciare in diretta la sua fidanzata che lo aspettava fuori e cedere alle avance della concorrente. Ma dopo il rifiuto del ragazzo sia la produzione sia la conduttrice Alessia Marcuzzi lo avrebbero preso di mira e avrebbero, sempre secondo quanto riferito da Amedeo, decretato la sua eliminazione. "Ci sono molte cose che lì ritendo finte, che vengono dettate dagli autori che decidono di montare le clip in un certo modo perchè attirano più persone e più ascolti - ha dichiarato Amedeo a Gossip Fanpage e ha anche aggiunto - Spesso creano finte storie, finte coppie e anche una semplice chiacchierata la trasformano in un momento di passione. Io non ho mai provato attrazione per Chiara. Non c'è rispetto per le relazioni fuori". Sarà vero o è solo voglia di tornare in video? Ai posteri l'ardua sentenza.
Francesco e Teresanna: un accordo tra Jessica e Massimo?
E' la soap opera che ha catalizzato l'attenzione del pubblico televisivo italiano nelle ultime settimane. Non stiamo parlando di Beautiful o Dallas ma del tira e molla tra il tronista ed ex corteggiatore Francesco Monte e la fidanzata/corteggiatrice/ex tronista Teresanna Pugliese. Chi ha seguito nelle ultime settimane il trono blu di Uomini e Donne sa di cosa stiamo parlando ma per coloro che non lo hanno visto ecco un riassunto dell'accaduto: Francesco e Teresanna sono tra i personaggi più amati del programma pomeridiano ideato da Maria De Filippi, si sono conosciuti nel corso della trasmissione dove Teresanna era inizialmente sul trono mentre Francesco era alla sua corte; lei non lo sceglie ma qualche mese dopo sul trono blu spunta proprio il bel pugliese e così la e corteggiatrice decide di rimediare al suo errore e di andarlo a corteggiare. Lui la sceglie e i due si mettono insieme. Questo avveniva prima dell'estate ma qualche mese fa di ritorno nello studio di U&D trovano una bella sorpresa. Lei si chiama Jessica Cerniglia e afferma di aver trascorso un paio di notti in albergo con Francesco dopo una delle sue serate. Dopo liti, lacrime e recriminazioni varie Teresanna decide di mollare il suo boy-friend ma poi lo perdona e tutto sembra tornare alla normalità. Ma qualche giorno fa Jessica si presenta in studio con Massimo Zambataro, colui che, come confermato dallo stesso tronista, avrebbe presentato i due ragazzi. Massimo in sostanza conferma punto per punto la versione della Cerniglia mentre Monte non ribatte perché non presente in studio. Ed ecco lo scoop! A quanto pare Massimo e Jessica si sarebbero messi d'accordo e l'unica prova a favore di questa tesi sarebbe una ragazza che sulla pagina ufficiale Facebook dei Tefran avrebbe scritto che Massimo è alla ricerca di ragazze che, sotto compenso, siano disposte a presentarsi in trasmissione per avvalorare la tesi sua e del presunto flirt di Monte. Come finirà?
Etichette:
corteggiatore,
facebook,
francesco e teresanna,
francesco monte,
gossip,
jessica,
lite,
maria de filippi,
massimo,
sccop,
separazione,
teresanna pugliese,
tradimento,
tronista,
trono,
tv,
uomini e donne
giovedì 1 novembre 2012
Robert Pattinson nuovo testimonial Dior
Dopo Brad Pitt, Robert Pattinson... Il vampiro più amato del cinema è stato scelto come testimonial della casa di moda Dior; Pattinson darà il suo volto alla campagna pubblicitaria per il nuovo profumo dal nome Balenciaga Florabotanica. L'attore pare abbia firmato un contratto che lo legherebbe alla Dior per ben tre anni per la modica cifra di 12 milioni di dollari. Un'occasione d'oro (è proprio il caso di dirlo!) per l'attore londinese appena uscito dallo scandalo del tradimento della sua fidanzata, nella vita e sul grande schermo, Kristen Stewart. La storia tra i due sembrerebbe aver ripreso il cammino dopo aver superato la burrasca mediatica delle ultime settimane. E così, superata la crisi, Pattinson spera di poter superare anche lo stereotipo del vampiro buono in cui sembra imprigionato e ottenere così altri ruoli, cosa che la sua ragazza è già riuscita a fare (la Stewart è stata ultimamente protagonista di due fortunate pellicole, "On the Road" e "Biancaneve e il Cacciatore". E così oltre al cinema, con l'ultimo attesissimo capitolo della saga di Twilight, "Breaking Dawn", potremo ammirarlo anche in spot TV e cartelloni pubblicitari. Buona visione!
Etichette:
balenciaga,
biancaneve cacciatore,
brad pitt,
breaking dawn,
cinema,
dior,
gossip,
kristen stewart,
kristen stuart,
on the road,
profumo,
robert pattinson,
spot,
stewart,
tradimento,
twilight,
vampiro
Aida Yespica mollata dal marito e super sexy su Twitter
A soli 4 mesi dalle nozze sembra sia già arrivata la crisi tra la showgirl Aida Yespica e il marito, l'avvocato venezuelano Leo Gonzales. A lanciare lo scoop era stata Selvaggia Lucarelli dalle pagine del suo blog, cosa che aveva fatto a dir poco infuriare la venezuelana che aveva rilasciato un'intervista al settimanale Chi per smentire la notizia. Nonostante non ci sia stata ancora nessuna conferma ufficiale né da parte di Aida né da parte del compagno, è proprio dalle pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini che la rottura viene confermata e vengono in più forniti ulteriori particolari: "Leo - si legge sulla rivista - non avrebbe gradito alcune sorprese che la moglie gli avrebbe riservato, mettendola così alla porta". Inoltre Aaron, il figlio della Yespica, che era stato iscritto in una scuola londinese (dove vive Gonzales) sarebbe già rientrato in Italia. Intanto Aida Yespica risponde alle indiscrezioni sulla sua love story postando su twitter una foto accompagnata dalla didascalia "Cuando calienta il sol aquì en la playa" (Quando tramonta il sole qui in spiaggia). Lo scatto la ritrae con un abitino scollato e super sexy che lascia presupporre che la bella venezuelana si trovi in una qualche località di vacanza. Crisi o no Aida Yespica, più che piegata dal dolore sembra sia di nuovo a caccia di...consensi maschili.
Etichette:
aida yespica,
chi,
divorzio,
foto,
gonzales,
lasciata,
selvaggia lucarelli,
separazione,
sexy,
showgirl,
twitter
mercoledì 31 ottobre 2012
Tiziano Ferro e Miguel Bosè stanno insieme?

La
notizia è sorprendente quanto dubbia ma a sollevare il
polverone mediatico è stato il suo stesso protagonista. Poco tempo
fa Tiziano Ferro nel corso di un intervista a Hay
algo que te quiero decir,
programma spagnolo simile a C'è
posta per te, ha
dichiarato di essere innamorato. Il quotidiano Libero ha poi
rettificato che l'amore segreto di Tiziano sarebbe in realtà un
presentatore italiano. Da quel momento il toto fidanzato si è
fatto sempre più insistente e il nome con le maggiori quotazioni è
quello di Miguel Bosè. Il giornale online La
Voce d'Italia è
stato il primo a fare il nome di Bosè e non solo a causa della
continua presenza del cantante italiano in Spagna; Bosè vive infatti
a Madrid con i suoi due figli gemelli avuti grazie ad una donatrice
fecondata artificialmente. I due cantanti sono legati da profonda
stima e hanno anche in cantiere un progetto musicale. L'ufficio
stampa dei due al momento non smentisce e non conferma ma in una
recente intervista realizzata da Cristina Parodi il cantante spagnolo
ha avuto parole di grande
stima per
Tiziano Ferro: ha raccontato del loro incontro in Messico, del loro
concerto all'Havana e
dei progetti
musicali futuri che
li vedranno collaborare. Miguel ha poi aggiunto di essere al momento
molto impegnato con i figli e con la carriera ma...tanto da non avere
nemmeno tempo per una relazione sentimentale?
Kim Kardashian: un nuovo Sex Tape?
Dimenticate i progetti lavorativi di Kanye West, cantante ben più noto della sua compagnia Kim Kardashian: strano ma vero questa volta c'è una notizia succosa che riguarda proprio lei. Secondo quanto riferito dal Daily Star la bombastica starlette si sarebbe resa protagonista di un Sex Tape con co-protagonista il suo ex boyfriend Ray J. Il video, che è stato messo in vendita per la stratosferica cifra di 19 milioni di dollari, risalirebbe al 2003 e sarebbe ancora più piccante del primo, il celeberrimo Kim Kardashian: Superstar che è diventato un dvd nel 2007. «Non c'è dubbio che sia Kim quella che si vede nel filmato, ancora più scatenata che nell'altro - ha raccontato una fonte al Daily Star - È pieno di situazioni che ti fanno saltar gli occhi fuori dalle orbite!». Evoluzioni hot e situazioni super bollenti che stanno facendo tremare l'ereditiera, non tanto per la sua "integrità morale", già ampiamente messa in discussione in questi anni, ma per la reazione che potrebbe avere il suo attuale compagno. Secondo voi, come la prenderà?
Kate Moss parla del suo ex Johnny Depp
In attesa dell'uscita della sua prima biografia autorizzata dal titolo The Kate Moss Book, la super top model Kate Moss concede un'intervista al mensile Vanity Fair Londra di Dicembre. La Moss, solitamente restia a concedersi ai giornalisti, in questa occasione si è messa a nudo (e stavolta non letteralmente!) parlando della sua carriera, lunga più di 25 anni e dei suoi amori. In particolare si è concentrata sull'uomo che più di tutti le ha spezzato il cuore: l'attore Johnny Depp. La modella ha infatti dichiarato: "Nessuno è mai stato in grado di prendersi cura di me ma Johnny l'ha fatto per un po'" e aggiunge "Questo è ciò che ho perso quando mi ha lasciato, qualcuno di cui potessi fidarmi". La tormentata storia d'amore col più fascinoso dei Pirati dei Caraibi è durata per ben tre anni (dal 1994 al 1997) e la rottura non è stata per niente facile tanto che a 15 anni dalla separazione, in un altro brano dell'intervista Mossy definisce il "post rottura" come un incubo in cui non riusciva a fare a meno di piangere. Non solo Depp però in questa intervista. Si parla del rapporto di Kate con il suo seno ("Ho odiato le mie tette più di ogni altra cosa quando ero un'adolescente"), dell'esaurimento nervoso avuto a 17 anni e di come si vede oggi, ovvero moglie fedele e madre amorevole. Non ci resta che aspettare l'uscita della rivista per scoprire altri succosi segreti sulla top più amata e chiacchierata del pianeta!
Etichette:
biografia,
depp,
esaurimento,
johnny depp,
kate moss,
moss,
mossy,
pirati caraibi,
seno,
tette,
the kate moss book,
top model,
vanity fair
Lady Gaga presto sposa?

Anche
Lady Gaga non ha resistito al richiamo dei fiori d'arancio. E'
notizia delle ultime ore che miss Germanotta pare voglia abbandonare
il palcoscenico per dedicarsi anima e corpo al compagno Taylor
Kinney. I due si sono conosciuti sul set del video di You
and I e
si frequentano da più di un anno e mezzo; le cose si fanno sempre
più serie, tanto che i due starebbero già pensando al matrimonio e
ai figli. Secondo l'insider di RadarOnline,
per quanto sia innamorata della musica e dei suoi LittleMonster, Lady
Gaga adesso preferirebbe concentrarsi sulla sua vita sentimentale.
«Gaga non fa che dire a tutti quanto è innamorata di Taylor. Pensa
davvero che sia quello giusto e rinuncerebbe volentieri a un po’ di
concentrazione sulla sua carriera per sposarlo e avere dei figli>>.
Una fonte vicina alla pop-star ha dichiarato che Lady Gaga non
sarebbe mai stata innamorata, nemmeno dello storico ex Luc Carl. Ma
con Taylor le cose sono cambiate... «Gaga
è
pazza di Taylor e le cose vanno alla grande. Ultimamente parla solo
di matrimonio e vuole metter su famiglia. Lui la rende felice»
questo quanto riferito da un'amica della coppia al giornale. Lo
stesso Kinney non nasconde i propri sentimenti tanto da aver
dichiarato al The
Today Show:
«Sono un ragazzo felice e fortunato. Non so se sia strano essere
fidanzato con una megastar. Non ho quel tipo di percezione. Per me è
normale».
Per
quanto sembri strano immaginare Lady Gaga sull'altare, non ci resta
che aspettare ulteriori indiscrezioni magari sulla location della
cerimonia o sull'abito da sposa!
Iscriviti a:
Post (Atom)